Pizzata... (Licia)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 15:48:25 +0200

----- Original Message -----
From: "Micky Del Favero" <micky@chiara.dei.unipd.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, May 22, 2002 9:27 AM
Subject: Re: Pizzata... (Licia)

[..]
> Sai che se hai la testa in forno e i piedi in frigo mediamente stai
> bene, vero? :-)

Gia', temo sia nella natura umana cercare di essere quello che mangia il
pollo intero del mezzo medio a testa... ;)

> Ecco, visto che la parte più attiva del blug è praticamente tutta del
> Cadore e di Longarone un posto in Cadore o Longarone è più comodo per
> tutti.

Su questo sono assolutamente d'accordo, d'altronde ribadisco che...

motivando l'affermazione con il fatto che per eventuali _nuovi_ è più facile
a mio parere (non sto a sindacare sul fatto che sia giusto, per carità) un
riferimento al quale, tutto sommato, sono abituati bene o male tutti. E
forse anche per gli eventi di richiamo.
Ovviamente, non pretendo che la mia affermazione sia assoluta, anzi!

> Visto che i Bellunesi (cioè quelli che vivono a BL città) si erano presi
> l'incarico di andare in comune a BL a vedere che aria tirava e visto che
> da ottobre ancora non si è fatto nulla, mentre grazie a Denis abbiamo
> avuto il posto per il linuxday e grazie a Davide e Mirko abbiamo fatto
> la manifestazione a Calalzo che ha riscosso un successo enorme
> nonostante a qualcuno non andasse bene per via di un ponte direi che se
> bisogna centralizzare il centro verso cui spostarsi sarà o Calalzo o
> Longarone.

Su questo non posso far altro che ribadire un concetto già noto a tutti:
SICURAMENTE siete stati encomiabili e degni di lode per le attività, per
come le avete ideate e portate avanti.
NON solo i cadorini, ma almeno un agordino, un'altro bellunese (non io di
sicuro, parlo di Mauro) e (se non erro) qualche feltrino.
E su questo non concedo replica alcuna! :)

> La squadra di pterodattili è già in volo, i tricerapoti arriveranno dopo.

Mi sembrava di non essere aggiornato sulle strategie di difesa, ma su quelle
d'attacco tu mi batti!!! :) :) :)