galateo e rispetto...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 17:57:04 +0200

>i treni fino a Calalzo arrivano, per il ritorno un passaggio lo troverai=

>sicuramente per cui il problema da te sollevato non esiste, se ce la
>faccio io ad arrivare che parto come te da Padova ce la farai anche tu.

>COMUNQUE io parto da BL, e penso che a BL i treni arrivino ben prima del=
le
>21.45... Licia, non c'è scusa che tenga!!! ;)

Non mi sembra simpatico giudicare la disponibilita` delle persone
senza sapere bene di cosa si sta parlando...
Qui non e` tanto questione di galateo, quanto di rispetto!

Ci sentiamo

Licia

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it