galateo e rispetto...

Mirko Grava blug@lists.linux.it
22 May 2002 18:22:49 +0200

Il mer, 2002-05-22 alle 17:57, lsalce@tiscali.it ha scritto:
>=20
>=20
>=20
> Non mi sembra simpatico giudicare la disponibilita` delle persone
> senza sapere bene di cosa si sta parlando...
Giustamente

> Qui non e` tanto questione di galateo, quanto di rispetto!
Certo

La seguente =E8 una MIA opinione e non rispecchia il parere di nessun
altro appartenente alla ML.

Faccio semplicemente notare che il tono generale che ha sempre avuto la
ML =E8 quello classico da "osteria".
I confronti sono sempre stati, anche se magari con un tono crudo,
improntati al massimo rispetto delle persone che la leggono.
I due interventi sopracitati vanno interpretati come invito a
partecipare alla pizzata in questione per poter sentire anche l'opinione
di alcuni che non si fanno sentire da un bel po.
Anche i vari "flame" (mai cos=EC marcati) che si sono avuti fanno parte
della normale "dialettica" che si =E8 impostata fin dall'inizio tra una
compagnia di persone che ha una passione in comune.
Creare situazioni come questa ML permette a chiunque di fare qualsiasi
tipo di richiesta senza farsi problemi (anche magari ricevendo una
martellata sulla testa :) ).
Non penso comunque che nessuno debba prendersela, anche perch=E8 al
massimo non c'=E8 nessuno che ci tiene incatenati qui dentro.

Mirko