galateo e rispetto...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 18:38:51 +0200

----- Original Message -----
From: <lsalce@tiscali.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, May 22, 2002 5:57 PM
Subject: galateo e rispetto...

>Non mi sembra simpatico giudicare la disponibilita` delle persone
>senza sapere bene di cosa si sta parlando...

Hai sicuramente ragione.

>Qui non e` tanto questione di galateo, quanto di rispetto!

Se ho mancato di rispetto (qui il galateo non c'entra nulla...) chiedo
umilmente scusa. Per quanto riguarda le righe da me scritte, in effetti,
volevo solamente proporre un gesto gentile dal momento che mi sembrava, fino
a quel momento, fosse stata trovata una soluzione per il ritorno ma non per
l'arrivo, anzi imponendo un programma forse (sempre IMHO) non adeguato.
NON mi sono sicuramente azzardato a giudicare alcunche', ho solo spronato la
partecipazione (e, da che pulpito, in quanto sono anche io iscritto come
"incerto").
SE comunque quello che ho scritto è stato interpretato come mancanza di
rispetto, innanzitutto ne sono spiacente, ma devo aggiungere che in tal caso
è stato interpretato _male_, almeno rispetto alle intenzioni.

Saluti e cieli sereni a tutti.

P.S. Mi scuso in anticipo, con tutti i lettori della lista, per l'utilizzo
forse improprio che ne ho fatto attraverso questo messaggio. Mi sembrava
doveroso, chiarificatore, e la finisco qui. :)