Sondaggio:

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 25 May 2002 19:01:20 +0200

Alessandro De Zorzi:

> direi che non vedi piu' in la di un monitor se dici che e' inutile
> hai mai sentito parlare di schede bianche? astenuti? sono sempre voti
> inutili?

Credo che Micky si riferisse al fatto che, da un punto di vista logico, non
aggiungi nè togli informazioni utili per la scelta. Di conseguenza, penso
che l'aggettivo di "inutile" fosse usato in modo "tecnico".
Ciò nonostante, da un punto di vista umano, mi aggrego alla tua risposta che
mi è piaciuta e che condivido in quanto, anche per me, è mediamente
indifferente il venerdì piuttosto che il sabato sera. Forse il sabato è meno
problematico fare "tardi"...

Max