luogo pizzata + sede BLUG

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 10:17:16 +0200

> Ho l'archivio completo di tutte le mail arrivatemi da
> blug@lists.linux.it, facendo una ricerca l'unica che ho trovato è un
> forward di lota (<3BF04869.76015922@linux.it>) che era stato contattato
> da Aldo Bortot per un problema con samba, si legge anche che
> probabilmente al comune del blug non interessa (parole di Aldo Bortot,
> Comune di Belluno - Servizio Sistemi Informativi), poi niente altro, se
> efettivamente qualcuno è andato in comune quel qualcuno la risposta,
> qualunque sia stata, se la è tenuta per lui.

Pur non volendo entrare nella vostra discussione, voglio soltanto confermare
che se il Comune di Belluno è stato contattato (mentre io ero ancora in
America) non è arrivato fino al Servizio Sistemi Informativi: nè ad Aldo
Bortot
(che mi sostituiva all'epoca) nè a me. Poi, il Comune come ente vedrebbe il
BLUG come un qualunque altro associazione. Noi come servizio lavoriamo (io
ed
Aldo) per introdurre l'open source in Comune dall'interno attraverso altri
canali e
pian piano i risultati cominciano ad esserci. Per manifestazioni e cose del
genere ci
si può senz'altro parlare.

William