Una storia strana...

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 16:39:37 +0200

Riccardo:

[...]
> Ciao Massimo

Ciao

> Volevo dirti che qui da noi in azienda sia lato Client ed Server le schede
> 3Com Funzionano benissimo ed ho diversi Clienti che le stanno usando senza
> problemi.

Non volevo di sicuro affermare che 3Com non vada bene, anzi! La avevo scelta
apposta. Solo, sembra che non sia riuscito a configurarla e non so bene
perche'... :^(
Tutte le schede di cui parli sono installate sotto Linux?

> P.s. ritenta e sarai + fortunato :-))
> Riccardo

Hemm... questo approccio si è già dimostrato non efficiente. Nè con le
merendine (non vinco mai) nè con le schede di rete... ;)

Ad ogni modo, sto notando che alcuni produttori cominciano effettivamente a
citare anche linux (3Com almeno nelle schede, IBM spinge parecchio...) nelle
compatibility lists, e ciò non può che fare piacere...