Infolab + linuxday 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
27 May 2002 20:38:15 +0200

Oggi sono passato da Infolab a Belluno, uno dei pochi rivenditori che ha
messo in bella vista delle distribuzioni Linux (Red Hat, Mandrake).
Uno dei 2 signori che ho incontrato era venuto a Longarone al Linux Day
(mi ha detto che la cosa =E8 stata molto interessante, ma secondo lui
siamo stati troppo sul tecnico per persone "normali").
Infolab =E8 molto interessata a Linux, specialmente per quanto riguarda il
settore dei gestionali. A quanto ho capito stanno prendendo in
considerazioni il gestionale open source italiano (del quale adesso mi
sfugge il nome) e sarebbero ben disposti a mettere su uno stand per fare
delle dimostrazioni "live" (carico/scarico magazzino,...).
Cosa ne pensate?
Tra le tante cose si discuteva dei posti abbastanza capienti che ci sono
a Belluno per organizzare dei convegni del BLUG e, pi=F9 o meno, le
alternative sono state: istituto Agosti, centro Giovanni XXIII e
Crepadona. Domani faccio un salto ad informarmi e a vedere di cosa si
tratta. Io conosco solo il centro Giovanni XXIII e sarebbe una bella
sala grande, ma bisogna vedere cosa ci chiedono per l'affitto (al max
troveremo degli sponsor). Se qualche "oriundo" bellunese ha altre idee
si faccia avanti.

ciao a tuti,
Mauro