luogo pizzata + sede BLUG

Mirko Grava blug@lists.linux.it
26 May 2002 21:17:29 +0200

Il dom, 2002-05-26 alle 19:06, Mauro Barattin ha scritto:

> Tenendo conto di TUTTI gli appassionati di Linux iscritti alla ML del
> BLUG (che sono circa 70...), effettivamente Belluno rappresenta un buon
> compromesso geografico (Belluno, Feltre, Agordo, Cadore, Alpago...) per
> i ritrovi.
Indubbiamente, ma in considerazione del fatto che siamo sempre i soliti
non vedo perch=E8 non trovarci un posto "comodo" che magari qualcuno si
preoccupa anche di prenotare.

>=20
> Personalmente non posso che lodare il vostro impegno profuso nelle
> attivit=E0 del BLUG e per aver messo a disposizione il vostro HW, ma mi
> sembra che altre persone abbiano contribuito alla buona riuscita di
> tutte queste manifestazioni.

> Ricordati bene che all'interno del BLUG non sono tutti degli
> amministratori di sistemi Linux, professionisti dell'informatica oppure
> rivenditori di computer...
Non mi =E8 chiara questa distinzione.=20

> E' chiaro che ognuno partecipa in rapporto alle proprie conoscenze, alle
> proprie disponibilit=E0 e soprattutto al proprio tempo libero.
Chiaro l'associazione =E8 libera e non presenta obblighi

>=20
> Effettivamente quancuno si era preso l'impegno di contattare il comune
> di Belluno e l'aveva anche fatto, infatti mi sembra che erano state
> postate delle mail sugli esisti di questi contatti...
> E' anche vero che il LinuxDay e l'attivit=E0 di Calalzo hanno in parte
> distolto l'attivit=E0 di ricerca.
> Per quanto riguarda LinuxDay e Calalzo, valgono le considerazioni fatte
> prima.
Quando si =E8 tenuto il primissimo incontro? Se la memoria non mi inganna
circa un'anno fa.
Non credo assolutamente che non ci sia stato il tempo di contattare
qualcuno del comune, nemmeno con due eventi di mezzo come quelli citati.
Tra l'altro leggo un "mi sembra"

>=20
> L'incontro del 6 giugno dovr=E0 assolutamente charire queste situazioni
> (sar=E0 presente anche William del comune di Belluno, che mi sembra una
> persona-chiave per i contatti di cui sopra), oltre che definire impegni
> come sito, news, ...
Situazioni con il comune di Belluno o situazioni in generale?
Se solo con il comune di Belluno non ci sono problemi.
Se situazioni in generale sarebbe opportuno che molti degli iscritti
alla lista possano trovare il tempo per intervenire, che sia postato il
lista l'ordine del giorno con sufficiente anticipo ( come si era detto )
e che qualcuno si prenda la briga di redigere un rendiconto della serata
che verr=E0 postato poi.
In generale un incontro penso che chiarir=E0 le idee a molti di noi, me
compreso. :)

Ovviamente quanto espresso sopra =E8 una mia opinione e non =E8 legata in
nessun modo al pensiero generale del BLUG.
Giusto per mettere tranquilli quelli che non conosco iscritti a questa
ML.
Saluti Mirko