luogo pizzata + sede BLUG

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
26 May 2002 19:06:43 +0200

Il mer, 2002-05-22 alle 09:27, Micky Del Favero ha scritto:
> Massimo Masson writes:=20
[...]
> Ecco, visto che la parte pi=F9 attiva del blug =E8 praticamente tutta del
> Cadore e di Longarone un posto in Cadore o Longarone =E8 pi=F9 comodo per
> tutti.

Per quanto riguarda le pizzate, fin dai primi incontri si era
chiaramente detto che le pizzate si sarebbero fatte in posti diversi per
venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti.=20

Tenendo conto di TUTTI gli appassionati di Linux iscritti alla ML del
BLUG (che sono circa 70...), effettivamente Belluno rappresenta un buon
compromesso geografico (Belluno, Feltre, Agordo, Cadore, Alpago...) per
i ritrovi.

Se poi andiamo a vedere quella che tu definisci la parte "pi=F9 attiva del
BLUG", non posso che rimanere amareggiato per il fatto che tra questi
irriducibili siano stati annoverati solo (mi sembra di capire) Micky,
Mirko e Casper e non altre come Mauro (Belluno), Alessandro (Agordo),
Daniele (Agordo), ....
Personalmente non posso che lodare il vostro impegno profuso nelle
attivit=E0 del BLUG e per aver messo a disposizione il vostro HW, ma mi
sembra che altre persone abbiano contribuito alla buona riuscita di
tutte queste manifestazioni.
Ricordati bene che all'interno del BLUG non sono tutti degli
amministratori di sistemi Linux, professionisti dell'informatica oppure
rivenditori di computer...
E' chiaro che ognuno partecipa in rapporto alle proprie conoscenze, alle
proprie disponibilit=E0 e soprattutto al proprio tempo libero.

>=20
> Visto che i Bellunesi (cio=E8 quelli che vivono a BL citt=E0) si erano pr=
esi
> l'incarico di andare in comune a BL a vedere che aria tirava e visto che
> da ottobre ancora non si =E8 fatto nulla, mentre grazie a Denis abbiamo
> avuto il posto per il linuxday e grazie a Davide e Mirko abbiamo fatto
> la manifestazione a Calalzo che ha riscosso un successo enorme
> nonostante a qualcuno non andasse bene per via di un ponte direi che se
> bisogna centralizzare il centro verso cui spostarsi sar=E0 o Calalzo o
> [...]

Effettivamente quancuno si era preso l'impegno di contattare il comune
di Belluno e l'aveva anche fatto, infatti mi sembra che erano state
postate delle mail sugli esisti di questi contatti...
E' anche vero che il LinuxDay e l'attivit=E0 di Calalzo hanno in parte
distolto l'attivit=E0 di ricerca.
Per quanto riguarda LinuxDay e Calalzo, valgono le considerazioni fatte
prima.

L'incontro del 6 giugno dovr=E0 assolutamente charire queste situazioni
(sar=E0 presente anche William del comune di Belluno, che mi sembra una
persona-chiave per i contatti di cui sopra), oltre che definire impegni
come sito, news, ...

ciao a tutti,
Mauro