Infolab + linuxday 2002

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 21:40:49 +0200

On Monday 27 May 2002 20:38, Mauro Barattin wrote:
> considerazioni il gestionale open source italiano (del quale adesso mi
> sfugge il nome) e sarebbero ben disposti a mettere su uno stand per far=
> delle dimostrazioni "live" (carico/scarico magazzino,...).
> Cosa ne pensate?

Il gestionale open source in questione (anche a me sfugge il nome) se non
sbaglio =E8 scritto in Delphi 4 e funziona in Windows. Sul sito del gesti=
onale
dicono che intendono portarlo su Linux con Kylix ma non ci sono tempi di
realizzazione indicati.

> Tra le tante cose si discuteva dei posti abbastanza capienti che ci son=
> a Belluno per organizzare dei convegni del BLUG e, pi=F9 o meno, le
> alternative sono state: istituto Agosti, centro Giovanni XXIII e
> Crepadona. Domani faccio un salto ad informarmi e a vedere di cosa si

Se vuoi, domani posso chiedere ai miei colleghi in Comune (anche se in
realt=E0 =E8 gestita da una cooperativa) le modalit=E0 e costi per la Cre=
padona.

Ciao,

William