Organizzazione LinuxDay 2002

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Sat, 02 Nov 2002 08:20:41 +0100

Mauro Barattin wrote:
> VOLANTINO
> E' necessario provvedere al più presto [...]

Se è possibile e se lo ritenete utile proporrei di inserire anche: "con
il patrocinio del Comune di Belluno" e un piccolo stemma del comune.

> PUBBLICIZZARE L'EVENTO
> 1) Il LinuxDay dovrebbe essere pubblicizzato sui giornali. Io conosco un
> gionalista che scrive sul Corriere delle Alpi e sull'Amico del Popolo.
> Qualcuno conosce giornalisti di altre testate?
> Sarebbe da preparare un po' di materiale affinchè i giornalisti possano
> fare un articolo sull'argometo (oppure glielo facciamo noi :-) ). C'è qualche
> volontario?

Cosa ne pensate se organizzassimo una conferenza stampa di
presentazione? Sarebbe possibile avere la collaborazione del nostro
servizio di pubbliche relazioni per l'organizzazione. Però, sarebbe
meglio che fosse il BLUG a "tenerla materialmente"

> 2) Come l'anno scorso, farei delle inserzioni sui giornali tipo "Qui c'è" e
> "Occhio". Posso occuparmene io (faccio copia-incolla degli annunci del 2001)
> 3) Inviti diretti????

Direi di si, Almeno un invito su carta (a doppia firma ovvero: "il Blug
ed il Comune hanno il piacere di invitare a...." ) , con allegato il
volantino, alle scuole.

[...]

> ciao,
> Mauro