Linux day: modello per slides

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 03 Nov 2002 19:57:21 +0100

"Preparando" il mio intervento per LD 2002 ho deciso di usare OpenOffice
(ma va? ;) ) per preparare le slides che lo accompagneranno.
Ho approfittato della grafica del sito Blug per preparare un "modello"
coerente per l'intervento stesso.
Stavo quindi pensando che, qualora altri avessero slides da presentare,
potrebbe essere un'idea carina il ri-utilizzo dello stesso schema di
impaginazione, in modo da presentarci in modo coerente.

Qualora questa sembri un'idea valida, potrei postare la slide
"copertina", cosė la valutiamo assieme ed eventualmente la miglioriamo.
Cosa ne pensate?

Max

p.s. La ml ha un limite alla dimensione agli attach binari, vero?