dell'amore e della morte

carlo beccaria blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 01:20:40 +0100 (CET)

On Sun, 3 Nov 2002, Casper wrote:

> lascio il nick perch=E8 tutti mi chiamano cos=EC

l' rfc822, consente di identificare entrambi.

cmq, non e' questo il problema, rispondo a te ma potrei rispondere a  un
altro post. sono iscritto a questa ml da un mesetto. sono iscritto anche
a questo lug per motivi familiari, in quanto sono spesso in provincia di
bl. cmq, in un mese non ho visto che polemiche e  ancora  peggio  sempre
insulti. non voglio polemizzare con nessuno, ne'  ricevere  insulti  (in
quanto non sto insultando nessuno). Vi invito solamente tutti ad  essere
piu' corretti. non credo possa giovare a nessuno questo clima.
ciao.

--
carlo beccaria (aka becks) - becks@NOSPAM.linux.it
my gpg public key -> keyserver.linux.it , id 0xE488076C