dell'amore e della morte

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 13:06:47 -0100

carlo beccaria wrote:

non ho chiaro se lei e' Bad Tux o no, cmq rispondo quotando quello che
c'e scritto

> l' rfc822, consente di identificare entrambi.

ho stampato una volta l'rfc822 ma ho letto solo alcune pagine
mi sembra anche che permetta di riceve mail da indirizzi vuoti <>
(correggimi se sbaglio), usando il buon senso da indirizzi <>
tendenzialemente non ricevo posta

concordo

> in un mese non ho visto che polemiche e  ancora  peggio  sempre
> insulti. non voglio polemizzare con nessuno, ne'  ricevere  insulti  (in

hai ragione, in questi ultimi tempi, il tono della ML non e' molto
costruttivo
io vorrei sottolineare che l'evento LinuxDay e' senz'altro positivo ma
ha aumentato la tensione del gruppo per motivi organizzativi e delle
volte
in ML i toni sembrano piu' duri di quanto sembri

se hai la possibilita' di raggiungerci a una pizzata ti accorgerai
che ci ridiamo sopra delle discussioni dove metaforicamente "ci
prendiamo per il collo"

> quanto non sto insultando nessuno). Vi invito solamente tutti ad  essere
> piu' corretti. non credo possa giovare a nessuno questo clima.

pienamente daccordo, per gli i "toni forti" si dovrebbe adottare e' la
mediazione
ma sinceramente non penso sia una valida soluzione

LB