risposte

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 18:37:23 +0100

Casper wrote:

> i portatili senza licenza li trovi qui  http://www.akura.it

Non li conoscevo. Interessante. Il link mi fa venire in mente i buoni=20
vecchi Oyster...

Tuttavia, sui portatili in particolare, preferisco marche pi=F9 note, per=20
un banale problema di eventuali ricambi/rotture.
(Anche se devo tuttavia ammettere di aver avuto con una nota casa, di=20
cui ovviamente non faccio il nome, un problema con "pezzo" che mi ha=20
costretto a "buttare via" il portatile, qualche anno fa. Il fatto =E8 che=20
il "pezzo" in questione era niente meno che... lo spinotto=20
dell'alimentatore :( Tutto ci=F2 rende di conseguenza la mia posizione=20
assolutamente rivedibile...)

Max