risposte

federico collazuol blug@lists.linux.it
08 Nov 2002 23:54:59 +0100

Il lun, 2002-11-04 alle 18:37, Massimo Masson ha scritto:

> Tuttavia, sui portatili in particolare, preferisco marche pi=F9 note, per=
=20
> un banale problema di eventuali ricambi/rotture.

Da quello che so io invece (non parlo per esperienza diretta, ma mi fido
di chi mi ha dato le notizie), gli Akura sono ottimi dal punto di vista
dell'assistenza. Molto ma molto meglio di molte altre note case.=20
(E' anche vero che anche senza sistema operativo costano molto ma molto
di pi=F9 di tanti altri portatili che trovi al supermercato)

ciao
-fc