risposte

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 22:34:30 +0100

On Sun, Nov 03, 2002 at 06:31:27PM +0100, Micky Del Favero wrote:

> Non sono certo che se lo compri senza non ci sia la garanzia, ma visto
> che comprarlo senza è impossibile se lo togli (o lo fai togliere)
> invalidi la garanzia.
>
> Ciao, Micky
> --
In oltre, da qualche parte nel manuale, c'è scritto che, nel mio caso, hp
non sarà in grado di rispondere a domande su:
Hw, sw e sistemi operativi non HP o utilizzi del prodotto non previsti o non
forniti da HP con il prodotto.
Quindi se voglio che il portatile venga riparato in garanzia devo tenermi XP

### ino  ### el  #   avero