Associazione

artbar blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 00:57:51 +0100

Scusate innanzitutto se non faccio parte del kernel, ma sarei molto
entusiasta di partecipare alla riunione iniziale per la nascita della
confraternita del BLUG(per chei non sapesse cos'è una confraternita è
semplicemente una comunità di persone che fondamentalmente si vogliono tutte
bene e che condividono un sogno) .
Avrei una proposta da fare a tutti voi.
Purtroppo per il lavoro che svolgo sono impossibilitato a partecipare a
tutte le riunioni del BLUG in quanto, e questo vi interesserà poco, ma ve lo
devo dire, gestisco un bar, e sono impegnato da lunedì a sabato, ergo
proporrei che questo incontro avesse anche un risvolto goliardico; cosa
meglio di uno spiedo fatto secondo le antiche tradizioni, nella MARCA, la
domenica a mezzogiorno o giù di lì?
Conosco un posticino veramente fantastico, dove l' incontro porterebbe la
serenità di cui questo LUG avrebbe bisogno, in quanto ho notato negli ultimi
tempi, dai digest che puntualmente ricevo, una certa "maretta"!!!
Io intanto la butto lì e se qualcuno la vuole raccogliere fatemi sapere!
Ciao a tutti
Mic