Associazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 21:43:12 +0100

artbar wrote:
> Scusate innanzitutto se non faccio parte del kernel, ma sarei molto

Non credo ci sia da scusarsi... ho usato "kernel" nel senso di
"nocciolo", ovvero quelli che c'erano più o meno dall'inizio. Kernel non
è ne meglio ne peggio. Nemmeno io faccio parte di quello che penso sia
il "kernel" e non mi sono scusato con nessuno... :)

> entusiasta di partecipare alla riunione iniziale per la nascita della

ottimo spirito

> confraternita del BLUG(per chei non sapesse cos'è una confraternita è
> semplicemente una comunità di persone che fondamentalmente si vogliono tutte
> bene e che condividono un sogno) .

non mi piace molto come dicitura, e non mi sento di condividerla troppo
in quanto gli obiettivi tutto sommato sono differenti... inoltre, se la
confraternita è un'associazione (cristiana, laica o di altre religioni
al momento poco "gettonate" da culture simili alla nostra) non è detto
che un'associazione sia necessariamente una confraternita...

> Avrei una proposta da fare a tutti voi.
> Purtroppo per il lavoro che svolgo sono impossibilitato a partecipare a
> tutte le riunioni del BLUG in quanto, e questo vi interesserà poco, ma ve lo
> devo dire, gestisco un bar, e sono impegnato da lunedì a sabato, ergo
> proporrei che questo incontro avesse anche un risvolto goliardico; cosa
> meglio di uno spiedo fatto secondo le antiche tradizioni, nella MARCA, la
> domenica a mezzogiorno o giù di lì?

Per la costituzione direi di tenere in considerazione il tuo problema
relativo al sabato (hai segnato sulla minilista?). Tuttavia per quanto
riguarda il luogo mi sembra più idoneo essere in provincia di BL (è
BLUG, almeno la costituzione... :) ), e vorrei essere "vicino a casa" in
modo che se ci sono emergenze dell'ultimo minuto si possa provvedere...

tutavia...

> Conosco un posticino veramente fantastico, dove l' incontro porterebbe la
> serenità di cui questo LUG avrebbe bisogno, in quanto ho notato negli ultimi
> tempi, dai digest che puntualmente ricevo, una certa "maretta"!!!
> Io intanto la butto lì e se qualcuno la vuole raccogliere fatemi sapere!
> Ciao a tutti

Mi sembra un'ottima proposta per un prossimo incontro! :)

Grazie e ciao