Complimenti!

William T. Mann blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 11:28:05 +0000

Casper wrote:

>Mi pare che della scuola di Castellavazzo e di Telebelluno non freghi niente a nessuno (tranne a Micky che è l'unico che si è degnato di rispondermi, e, se non sapete a cosa mi riferisco andate a leggervi il post).

Hai ragione ed io ti chiedo scusa. Non avevo postato una risposta perchè
io sabato lavoro e normalmente quando non posso fare una cosa non
rispondo alla mailing list; non è intesa per offendere ma mi sembrava
più semplice. Ora mi fai notare che il modo di fare potrebbe essere
interpretato in altro modo, sarà mia cura rispondere sempre qualunque
sia la mia risposta/disponibilità.

Per quanto riguarda TB, non ho mai risposta ai thread in quanto mi
sembrava che ci fosse la possibilità di irritare qualcuno (perchè la
nostra ML è molto permaloso) e non volevo che qualcuno pensasse che io
voglio togliere un pò di luce da loro. Anche qui potevo dirvi che lo
trovavo una buona idea ma l'ho dato per scontato non intervenendo.
Ancora a torto.

Io credo che tutti apprezzano, come me, i tuoi interventi e le tue
iniziative e spero tanto che continueranno. Forse sarebbe meglio che ci
trovassimo tutti a cercare di diventare rispettosi (se non è possibile
che ci si diventi amici) fra di noi. Se no, c'è il rischio che la nostra
associazione finisca male.

>Non me ne frega assolutamente niente se troverete qualcosa di particolarmente offensivo o poco diplomatico all'interno di questa mia, tanto mi avete già offeso personalmente, il bello è che lo avete fatto proprio senza postare nulla.

Ancora mi dispiace; non erano certe le mie intenzioni offenderti.

William