Complimenti!

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 11:43:54 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-09, 11.28.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

 freghi niente a nessuno (tranne a Micky che =E8 l'unico che si =E8=
 degnato di rispondermi, e, se non sapete a cosa mi riferisco=
 andate a leggervi il post).

>Hai ragione ed io ti chiedo scusa. Non avevo postato una=
 risposta perch=E8
>io sabato lavoro e normalmente quando non posso fare una cosa=
 non
>rispondo alla mailing list; non =E8 intesa per offendere ma mi=
 sembrava
>pi=F9 semplice. Ora mi fai notare che il modo di fare potrebbe=
 essere
>interpretato in altro modo, sar=E0 mia cura rispondere sempre=
 qualunque
>sia la mia risposta/disponibilit=E0

ok

>Per quanto riguarda TB, non ho mai risposta ai thread in quanto=
 mi
>sembrava che ci fosse la possibilit=E0 di irritare qualcuno=
 (perch=E8 la
>nostra ML =E8 molto permaloso) e non volevo che qualcuno pensasse=
 che io
>voglio togliere un p=F2 di luce da loro. Anche qui potevo dirvi=
 che lo
>trovavo una buona idea ma l'ho dato per scontato non=
 intervenendo.
>Ancora a torto.

non cercavo assensi, semplicemente idee sugli argomenti eventuali=
 da trattare e se eravamo pronti nel caso TB avesse avuto urgenza=
 di fare il servizio con noi.
io non voglio assolutamente pensare che nel BLUG ci sia qualcuno=
 che organizzi iniziative allo scopo di mettere in cattiva luce=
 qualcuno dei membri.

>Io credo che tutti apprezzano, come me, i tuoi interventi e le=
 tue
>iniziative e spero tanto che continueranno. Forse sarebbe meglio=
 che ci
>trovassimo tutti a cercare di diventare rispettosi (se non =E8=
 possibile
>che ci si diventi amici) fra di noi. Se no, c'=E8 il rischio che=
 la nostra
>associazione finisca male.

 particolarmente offensivo o poco diplomatico all'interno di=
 questa mia, tanto mi avete gi=E0 offeso personalmente, il bello =E8=
 che lo avete fatto proprio senza postare nulla.

>Ancora mi dispiace; non erano certe le mie intenzioni=
 offenderti.

>William

ok
=09=09=09