risposte

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 21:41:33 +0100

federico collazuol wrote:

> Da quello che so io invece (non parlo per esperienza diretta, ma mi fido
> di chi mi ha dato le notizie), gli Akura sono ottimi dal punto di vista
> dell'assistenza. Molto ma molto meglio di molte altre note case.

Forse invecchiando divento pił polemico ma...
...non farmi dire quello che non ho detto.

Mi riferisco all'"invece", in quanto non ho mai fatto alcun cenno o
riferimento ai portatili Akura in termini di assistenza. Il mio commento
(che era peraltro precedente al post in questione) era generico, e
riferito al fatto che marche "note" (come IBM, Acer, Toshiba, e via
dicendo) rimangono pił difficilmente senza pezzi di ricambio.
Sicuramente non ho mai citato in senso negativo alcuna marca, produttore
o assemblatore.

Per dovere di precisione. :)