Associazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 02:00:21 +0100

Casper wrote:

>  Mic ha detto chiaramente che i sabati lavora perchè ha un Bar, quindi è libero la domenica...

Chiedo scusa. Ho letto fischi per fiaschi, invertito 2 messaggi ed ho
sbagliato. In effetti, era chiaro.

> perchè? mica si sta litigando...mi pare.

Assolutamente! Però il "clima" mi pare un po' "teso".
(Non tra me e te, ma in tutta la ML... non vorrei che venisse male
interpretato anche quello che sto scrivendo qui... :p )

La frase era un augurio di serenità per tutti.

Max