Associazione

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 10:32:58 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-10, 02.00.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

 Bar, quindi =E8 libero la domenica...

>Chiedo scusa. Ho letto fischi per fiaschi, invertito 2 messaggi=
 ed ho
>sbagliato. In effetti, era chiaro.

io a volte inverto il perizoma.....:-)

>Assolutamente! Per=F2 il "clima" mi pare un po' "teso".

non mi pare...anzi, mi sembra bello quando la ML =E8 animata anche=
 da scambi un p=F2 "sanguigni" (passatemi il termine), =E8 segno che=
 non ci sono accondiscendenze e che chi scrive lo fa perch=E8 ha=
 dei concetti propri che vuole far capire.
Sembra tutto pi=F9 brutto effettivamente quando si posta, me ne=
 sono reso conto anch'io leggendo certi miei post, adesso che =E8=
 passato del tempo, in quanto mi rendo conto che possono essere=
 interpretati anche nel peggiore dei modi, ma purtroppo quando si=
 esprimono opinioni che coinvolgono un p=F2 di pi=F9 pu=F2 succedere e=
 succeder=E0 ancora.

>(Non tra me e te, ma in tutta la ML... non vorrei che venisse=
 male
>interpretato anche quello che sto scrivendo qui... :p )

Dipende...

>La frase era un augurio di serenit=E0 per tutti.
>
>Max

=09=09=09

Best regards.=09=09=09=09
Casper