Associazione, statuto e Confraternita

artbar blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 12:11:10 +0100

Caro BLUG per quanto riguarda il mio post sull' associazione confermo che
sabato sono impossibilitato per tutto il giorno, rispondendo con questa a
quanto chiedeva Masson; ma in ogni caso non č un problema, anche se non
dovessi venire. Mi affido alla clemenza della corte per tutte le decisioni
che verranno prese.
Per quanto riguarda il problema dei minorenni credo sia un problema da poco.
Questi possono fare parte dell' associazione in ogni momento , basta che
abbiano un permesso dei genitori, con l' unica limitazione che fino al
compimento dei 18 anni non possono avere delle cariche, ma semplicemente
essere dei soci "sostenitori", prendendo comunque in considerazione sempre
le loro idee, ricordando a tutti che ci sono dei giovani validissimi che
possono essere d' aiuto, in tutti i campi.
Per chiudere, senza polemica, quando menzionavo Confraternita, non volevo
assolutamente mettermi alla pari di associazioni religiose, laiche o
goliardiche, ma semplicemente smozare i toni, ma mi sembra che esista sempre
troppo integralismo nel giudicare (forse mancavano le emoticon al mio post),
ma ricordo che l' integralismo ha buttato gių due torri e molti innocenti!!!
Arrivederci     Mic