era: Un Caos! ora e': calma e relax....

Gianluca D'Incā blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 15:46:36 +0100

Non avrei voglia di farlo in una mail, mi sembra cosė assurdo, infatti
sono certo che a 6 occhi ci si capirebbe al volo e nessuno si
metterebbe sulla difensiva, ma di certo ho sbagliato in due cose: a
dar per scontato cose che non lo sono (almeno non in questo periodo) e
a comporre il messaggio di risposta, dovevo essere meno
malinterpretabile; ora facciamo chiarezza:
Riprendo la mail di Massimo quindi andando per punti:
alla 1 e alla 2, assieme:
togliendo l'alea di dubbio e il condizionale dalla battuta scherzosa
di Micky,  in sostanza dici (anche tu ironicamente) che la mailing
list č daccordo con lui
                                         QUINDI
io inorridisco di fronte ad una cosa cosė orribile. Chiaramente
stavate scherzando quindi non ho nemmeno pensato fossero necessari
emoticon.
Per quanto riguarda il discorso dello statuto, se cerchi un pelino
piu' indietro trovi una mia email in cui dico che secondo me bisogna,
proprio per migliorare la situazione, affrettare i tempi quindi i
complimenti a fine frase sono sinceri, il mio grosso errore e' stato
mischiare complimenti sinceri con complimenti ironici.
Per quanto riguarda il punto 3; e' Micky che come possibile soluzione
al piccolo problema di distinguere la posta propone l'installazione di
procmail. soluzione poco sensata se uno, usa il portale di libero per
leggere la posta. Quindi non era rivolta a te. In sostanza ho risposto
a Micky nella stesso messaggio.
Per quanto riguarda tutto il resto hai capito proprio male e mi hai
lasciato davvero molto perplesso; era davvero proprio necessario farne
un caso del genere? avevo scritto che non aveva importanza, di non
alimentare polemiche non costruttive quindi a che serve rispondermi
riprendendo la stessa frase? A me come a tutti, piace che il mio
lavoro, quando fatto bene, venga rispettato; quindi, se non ho motivo
di credere che non sia stato fatto bene, rispetto il lavoro degli
altri, te compreso. Tanto pių che io non mi ci sarei mai messo proprio
perchč probabilmente non ho le competenze per portare a termine una
cosa simile quindi ho ancora pių buoni motivi per rispettare il tuo
lavoro.
Non servono risposte credo che l'uno abbia capito l'altro, ci si
rivede calmi e rilassati alla prossima pizzata o a quando si fa
l'associazione.
Gianluca.