Timeo Danaos et dona ferentes

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 23:16:09 +0100

On Tue, Nov 12, 2002 at 06:51:56PM +0000, Bad Tux wrote:
> Del Favero Dino (Scusa ma sei parente dell'altro Del Favero? potrei aver
> capito male, se si mi scuso)
Perchè ti scusi del fatto che io sia fratello di Micky?

> Mi piace la tua idea di vedere le cose, ma come dichiari sei costretto a
> doverci lavorare e quindi per pura filosofia morale non mi sembra bello
> "sputare nel piatto in cui si mangia".
Io non sputo nel piatto in cui mangio, se avessi tempo completerei il CAM
che ho scritto per lavorare le lenti su centri di lavoro a 5assi, con
movimento di tutti gli assi in contemporanea, che gira benissimo su linux,
anche sulle finestre con cigwin, e abbandonerei i prodotti *Soft.

> Anche a me piace pensare che da qualche parte nel mondo qualcuno fa ci* che
> gli/le piace con i mezzi che preferisce senza recare danno alcuno, ne a se
> stesso ne a ci* che lo/la circonda, purtroppo questo non * sempre vero e
> quindi cerchiamo almeno di essere coerenti con noi stessi.
Spiegami perchè non sarei coerente con me stesso solo perchè uso un os che
non ho scelto di usare e che non mi piace.

> NP il rancore provoca solo altro rancore :)
proprio per questo ho scritto "senza rancore"

### ino  ### el  #   avero