Statuto r 0.0.3

Davide libero blug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 23:43:52 +0100

>Subject: Statuto r 0.0.3

> ALLEGATO A
>
> BLUG -BELLUNO LINUX USER GROUP
>
> STATUTO
>
>ecc.

Mi sembra tutto ok..

Mi è venuto solo un dubbio leggendo questa parte
>- promuovere lo sviluppo di una rete di relazioni con altre
associazioni
>e categorie professionali che operano e/o hanno interesse nell'ambito
>del software e dei sistemi operativi liberi, anche ponendo a loro

intendi ".. del software ( sott'inteso libero) e dei sistemi operativi
liberi .."
oppure "  del software ( sott'inteso tutto,libero e non ) e dei
sistemi operativi liberi .."

Leggendo mi è venuto in mente che potrebbe essere letta in tutte e due
le maniere, anche se penso che intendessi la prima.

Non so se è il caso di modificare.  Vedi tu.

Davide B.