Statuto r 0.0.3 - software libero

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 16:25:39 +0100

Davide libero wrote:

> Mi =E8 venuto solo un dubbio leggendo questa parte
>=20
>=20
> associazioni
>=20
>=20
> ecc........
>=20
> intendi ".. del software ( sott'inteso libero) e dei sistemi operativi
> liberi .."
> oppure "  del software ( sott'inteso tutto,libero e non ) e dei
> sistemi operativi liberi .."
>=20
> [...]

"Ovviamente" intendevo libero come aggettivo di entrambi. Era per non=20
ripetere la parola "libero" n volte...

Ipotesi 1)
Potrebbe essere pi=F9 chiaro, sebbene non ridondante, "dei sistemi=20
operativi e dei software liberi",

Ipotesi 2)
oppure dite che =E8 proprio necessario "del software libero e dei sistemi=20
operativi liberi"