Che fatica + linux day

Davide libero blug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 00:23:47 +0100

Ho risposto ad alcuni messaggi un pò in ritardo; scusatemi ma mi sono
beccato l'influenza con conseguenze poco gradevoli.

Appena ripreso le forze ho cominciato a sistemare  il pc per il linux
day.
Provando ad installare sullo stesso disco con win98 Mandrake 9.0, non
vuole installarsi come voglio io, dice che non riesce a formattare una
partizione (hda5). Boh! Ci riprovo con calma una delle prossime sere,
con le buone o con le cattive.

Nel frattempo ho scaricato la posta: mamma mia quanta roba da leggere,
compreso lo statuto.

Che faticaccia leggere tutto. Si vede che c'è parecchia carne al
fuoco. Meglio così.

Sono contento che sia tornata un pò di calma in lista. Per un pò c'è
stato un attacco di isteria collettiva.
Il problema è che è vero che la posta elettronica è gran utile,
veloce, efficace ecc., ma vuoi mettere una bella chiacchierata o se
volete anche una acceso scambio di idee, in compagnia di persone
reali, davanti ad un buon vino rosso corposo od una buona birra scura?
:-)). Se qualcosa si capisce storto ci si chiarisce subito.
Certo che essendo in tanti ed in luoghi diversi. . . . . una mail e
via.:-)

A proposito del linux day non ho capito se dobbiamo portarci cavi
elettrici, ciabatte ecc. oppure la sala è già aposto anche per gli
allacciamenti elettrici, che saranno parecchi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?.

E per i pass?

Ciao e buonanotte a tutti.

Davide B.