Che fatica + linux day

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 09:12:13 +0100

Davide libero wrote:
> Ho risposto ad alcuni messaggi un pò in ritardo; scusatemi ma mi sono
> beccato l'influenza con conseguenze poco gradevoli.

[...]

> ma vuoi mettere una bella chiacchierata o se
> volete anche una acceso scambio di idee, in compagnia di persone
> reali, davanti ad un buon vino rosso corposo od una buona birra scura?
> :-)).

Preferisco il vino... a quando una sana litigata...

> Se qualcosa si capisce storto ci si chiarisce subito.

beh, subito, subito... così con due soli bicchieri e tutto è finito.
nahh! ;-)

[...]

> A proposito del linux day non ho capito se dobbiamo portarci cavi
> elettrici, ciabatte ecc. oppure la sala è già aposto anche per gli
> allacciamenti elettrici, che saranno parecchi.
> Qualcuno sa dirmi qualcosa?.

Dovrebbe esserci tutto, comunque sabato 16 verso le 10 andiamo lì e
verifichiamo tutto.

> E per i pass?

Ci sono due ipotesi:
1) ognuno col suo permesso, passando direttamente dai Vigili urbani
oppure mandandomi il numero di targa
2) appuntamento ad un'ora precisa dove potete arrivare con le macchine,
veniamo a prendere il materiale con un'auto del Comune con permesso.

> Ciao e buonanotte a tutti.
>
> Davide B.

[..]