Visto che + candidature CD

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 17:55:57 +0100

======= At 2002-11-18, 13.36.00 you wrote: =======

>:-(((
>
>Cos'e questa serie di "NON-candidature"?

appunto, meglio postare solo le candidature e non il contrario.
a meno che i miei post non vengano letti ( mi e venuto il dubbio...)

>Siamo gia in pochi, se poi anche i "soci fondatori"
>non accettano di partecipare al CD, cosa stiamo
>qui a fare. Se guardiamo gli impegni personali, ognuno
>di noi dovrebbe rifiutare la candidatura...
>Se gia in partenza cominciamo a "perdere" persone
>come Micky e Lota, partiamo gia con il piede sbagliato,
>considerato che il CD dovrebbe essere formato dalle
>persone di "riferimento" all'interno dell'Associazione.

 ce ne sono anche altre....  non lasciarti prendere subito dallo sconforto ;-)

>A questo punto che senso ha fondare un'Associazione?

ha senso, ha senso...

>Tanto vale rimanere come siamo adesso e buona notte!
>Forse cosi di divertiremmo di piu.
>Intanto non ci obbliga nessuno a fare l'Associazione
>se non la nostra ambizione.

se per te l'associazione e dettata dall'ambizione e basta, sei tu che parti con il piede sbagliato, oppure ho interpretato male?

>Io mi candido per il direttivo.
>Spero di non essere il solo.

 mi candido anch'io, alla peggio saremo in due

Best regards.
Casper
casper@linux.it
2002-11-18