Re: RE: La mancanza di serietà

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 18:7:32 +0100

======= At 2002-11-18, 11.59.00 you wrote: =======

> [...]
>
>CONSIDERATO CHE:
>Condiderata l'importanza dell'incontro,
>fin dall'inizio si è cercato di soddisfare le esigenze un po' di=
 tutti,
>facendo il possibile per trovare una data dove la maggior parte=
 della
>gente potesse essere presente.
>Tramite votazione sul sito si era deciso per sabato, impedendo=
 di fatto
>a 5 persone su 13 di partecipare. A causa del brutto tempo poi,=
 tutto
>l'Agordino è rimasto tagliato fuori, per cui alla fine=
 restavamo
>veramente in pochi. Alla fine ci siamo consultati per telefono=
>abbiamo preso questa decisione, cercando di riparare il più=
 possibile
>avvisando per telefono i partecipanti.

vi siete consultati in pochini per decidere il rinvio... mi sembra di aver capito che avete deciso solo tu, Massimo e Lota. ( se ho capito male, scusatemi)
secondo me ci si doveva trovare comunque, al massimo si decideva in loco di non procedere con decisioni riguardanti il direttivo.

>QUINDI:
>Mi pare evidente che trovare una data che vada bene a tutti è
>pressochè impossibile, per cui si deciderà una data (Casper, mi=
 sembra,
>ha già fatto una proposta) e chi c'è c'è.

adesso va bene chi c'e c'e? allora andava bene anche sabato...

>In questa ottica, come da tua proposta, il 23 novembre potrebbe=
 essere
>il candidato ideale. Se anche per gli altri va bene...

a me no, comunque basta votare, quindi sarà la data che prendera piu voti

Best regards.
Casper
casper@linux.it
2002-11-18