Direttivo

Casper blug@lists.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 19:42:24 +0100

Avete considerato il fatto che il giorno del Linux day alcuni=
 saranno in primiero? (Mirko, Lota)
Mirko si =E8 anche candidato.
Mi sembra ingiusto parlare di ritrovo a pizza dopo il linux day=
 per decidere il direttivo.
Un conto =E8 la mancanza di qualcuno per motivi imprevisti ( che si=
 sono tenuti in altissima considerazione annullando sabato), un=
 conto =E8 proporre un incontro sapendo gi=E0 che qualcuno non ci=
 sar=E0.
E' vero che si pu=F2 votare via internet. Ma vista l'importanza=
 della cosa, direi che per il direttivo si debba essere presenti=
 fisicamente, pazienza se passa qualche settimana.
E, comunque, non credo proprio che si trovi il tempo per questa=
 cosa durante il linux day.
Se la mattina si configura il tutto, il pomeriggio si fa la=
 manifestazione e bisogna sbaraccare entro le 19.00 con la gente=
 stanca,  affrontare un argomento delicato come la costituzione=
 dell'associazione alla sera mi sembra sbagliato.

Casper
casper@linux.it
2002-11-19
 member of Belluno Linux Users Group