Direttivo

Davide libero blug@lists.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 23:56:39 +0100

>From: "Casper" <casper@linux.it>

>Avete considerato il fatto che il giorno del Linux day alcuni saranno
in primiero? (Mirko, Lota)
>Mirko si è anche candidato.
>Mi sembra ingiusto parlare di ritrovo a pizza dopo il linux day per
decidere il direttivo.
>Un conto è la mancanza di qualcuno per motivi imprevisti ( che si
sono tenuti in altissima considerazione >annullando sabato), un conto
è proporre un incontro sapendo già che qualcuno non ci sarà.
>E' vero che si può votare via internet. Ma vista l'importanza della
cosa, direi che per il direttivo si debba >essere presenti
fisicamente, pazienza se passa qualche settimana.
>E, comunque, non credo proprio che si trovi il tempo per questa cosa
durante il linux day.
>Se la mattina si configura il tutto, il pomeriggio si fa la
manifestazione e bisogna sbaraccare entro le 19.00 >con la gente
stanca,  affrontare un argomento delicato come la costituzione
dell'associazione alla sera mi >sembra sbagliato.

Votare il giorno del Linux Day non mi sembra la scelta
migliore.Inoltre non dobbiamo solo votare ma anche firmare l'atto
dell'Associazione ( e immagino versare le prime quote per le spese di
costituzione vero?:-) ), con tanto di lettura di tutti gli articoli,
lettura che non credo sia giusto saltare anche se gli articoli li
abbiamo già letti tutti; sinceramente farlo la sera del 23 mi sembra
pesante.

Giusto chi c'è c'è, ma sapendo già in partenza che due non ci saranno
farei un altra data. Il 7 dicembre a me va bene.

Baltieri Davide.