Janus Pater

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 22:29:08 +0000

Bad Tux wrote:

> In generale

molto elevato l'intervento

> Una mailing list che non possiede un moderatore deve essere moderata dai
> membri della stessa censurando i comportamenti scorretti.

censura e' una parola che non digerisco

> A Genova erano tutti liberi di usare il buonsenso, ma nessuno lo ha usato.

qui' mi tocchi sul vivo, non so se e' un caso...

di questo argomento si e' gia' parlato in ML
(non ho intenzione di ritornarci)

> forze dell'ordine che avevano il buon senso dovevano proteggere i
> manifestanti e non accanirsi contro i dimostranti pacifici.

qui' c'e qualcosa che non va, si sommano contraddizioni:
buon senso, FdO, proteggere

> Ancora oggi nessuno sa cosa sia accaduto realmente.

qualcuno pero' si e' fatto un'idea piu' chiara vivendo quei momenti

> ringraziandoVi per la franchezza che usate e che spero userete sempre.

non c'e dubbio, grazie a te

> Avrei ancora qualche cosa da dire, ma sembrerebbero disquisizioni fatte
> gratuitamente da chi non * stato chiamato in causa in una discussione. Avr*
> modo di approfondire pi* avanti.

ci conto

LB