velocizzare VNC

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 23:33:23 +0100

On Wed, Nov 20, 2002 at 11:06:40PM +0000, Alessandro De Zorzi wrote:

> NO
> intendo la sk video della macchina da cui mi collego
> (e' quella che disegna lo schermo che vedo)
> l'application server in questione non ha video e penso di aver montato
> una sk video con 1 o 2 Mb di ram

Questo non spega il fatto che su alcune macchine la "connessione" č lenta e
su altre no.

> mi serve per far girare applicazioni protette con chiave senza che sia io
> a dover girare con le chiavi

> del "client" quindi
se per client intendi la macchina DA cui ti colleghi NO se intendi quella SU
cui ti colleghi, che io chiamerei "server", allora sė.

> ma caso strano la macchina lenta ha piu' del doppio di ram e processore piu'
> veloce
> ma in effetti la "macchina veloce" ha ram DDR
Non credo dipenda tanto dal tipo di ram ma pių dal "carico" sostenuto dalla
macchina. Nella nostra rete mathilda (AMD Athlon(TM)650MHz 256MB), un client,
in alcuni momenti, quando comila il kernel, č pių lenta del server (camilla
pentium 200MMX con 64MB)

> LB
Ciao
Dino