velocizzare VNC

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 23:06:40 +0000

Dino Del Favero wrote:

> Se non ho capito male tu intendi la sk video della macchina su cui ti
> colleghi, la sk potrebbe anche non essere montata, tu mica guardi il
> monitor di quella macchina, tu vedi l'elaborazione dell'immagine fatta dal
> processore e reindirizzata sul computer da cui ti colleghi.

NO
intendo la sk video della macchina da cui mi collego
(e' quella che disegna lo schermo che vedo)
l'application server in questione non ha video e penso di aver montato
una sk video con 1 o 2 Mb di ram

mi serve per far girare applicazioni protette con chiave senza che sia io
a dover girare con le chiavi

> Secondo me la lentezza o meno dipende dal processore, ram, ecc. della
> macchina ma non dalla sk video.

del "client" quindi
ma caso strano la macchina lenta ha piu' del doppio di ram e processore piu'
veloce
ma in effetti la "macchina veloce" ha ram DDR

LB