Informazione

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 17:11:5 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-21, 17.39.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>La cosa che non mi quadra =E8 che mi pare di ricordare che proprio=
 tra
>quelli che vanno in Primero vi fossero degli iniziali
>promotori/sostenitori dell'opportunit=E0 di formalizzare=
 l'associazione.
>O mi ricordo male io?
>
>Forse c'=E8 qualcosa che mi sfugge, non si dovrebbe mai leggere e=

>rispondere in fretta come sto facendo ora...
>
>Ciao,
>Max

Vorrei sapere in tempi molto brevi cosa e che non ti quadra e=
 perche.
Prima che io traduca quello che hai scritto in una insinuazione=
 tipo offensivo e mi regoli di conseguenza.
Veloce perche a me piacciono le cose chiare e comprensibili, se=
 devi dire qualcosa la dici e non ti nascondi dietro un "mi=
 pare-forse- non si dovrebbe"

Best regards.=09=09=09=09
Casper
casper@linux.it