hang up! era: Re: Informazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 01:40:55 +0100

Casper wrote:

> Vorrei sapere in tempi molto brevi cosa e che non ti quadra e perche.
> Prima che io traduca quello che hai scritto in una insinuazione tipo offensivo
> e mi regoli di conseguenza.

Mi sembra di aver esaurientemente "chiarito" nel post di risposta a
Lota, al quale ti rimando.
Se ti dovessero rimanere dubbi, sono qui pronto ad approfondire.

> Veloce perche a me piacciono le cose chiare e comprensibili, se devi dire qualcosa
> la dici e non ti nascondi dietro un "mi pare-forse- non si dovrebbe"

Non mi pare di essermi nascosto da nessuna parte.
Non mi piace il tuo tono, la prima risposta che ho postato in ML è stata
proprio la risposta a Lota, che _spero_ chiarisca le idee anche a te, e
che secondo me dovrebbe chiaramente rispondere anche all'altro tuo
messaggio, dal contenuto identico a quello cui sto, con ridondanza,
facendo il reply. Non ci sono altri miei post tra la richiesta di
chiarimenti di Lota e la mia risposta. In mezzo c'è stato anche il
LinuxDay, giorno durante il quale non ho proprio mandato posta a
nessuno. Il giorno prima ero tutto il dì ad un corso, e non ho postato
alcunchè.
Quindi, ricordando che la cortesia è un buon vicino di casa in ogni
luogo, se permetti rispondo nei tempi con cui posso rispondere.

Venendo a te nello specifico, dunque, quel che ho detto (e ribadisco
ulteriormente) è che non ho capito perchè dopo tanto entusiasmo per il
LD a Belluno (una serie di proposte ed idee, "culminate" con i badge
nominativi che stavi preparando... ricordi che, ad esempio, dopo un tuo
post mi ero proposto ed ero andato da Massenz a vedere se ne avevano,
quanti, e quanto costassero, benchè non volessi "appendermelo"...) a 4
giorni dall'evento tu abbia cambiato idea ed abbia deciso di andare in
Primiero. Ed ho detto esplicitamente "peccato per noi" (cosa tu ci veda
di offensivo in questo, ora, spiegamelo!). Ritengo (ed arriviamo
finalmente all'ultimo "famoso" post) che la scelta non sia stata
motivata da questioni inerenti l'associazione. Sto forse sbagliando?
D'altronde, le tue scelte e dove vai a partecipare al LD sono
assolutamente fatti tuoi. Anche se cambi idea 4 giorni prima.

Detto questo, se ci fossero altri chiarimenti da fare suggerirei di
proseguire in privato, perchè mi sembra proprio che stiamo intasando la
ML di una eccessiva quantità di argomenti assolutamente Off Topic.

Buonanotte,
Max.