(no subject)

Nonluoghi blug@lists.linux.it
Fri, 04 Apr 2003 01:05:13 +0200 (CEST)

Scrive "William T. Mann" <wtmann@comune.belluno.it>:

> Il motivo più ricorrente di questo tipo di blocco sono le porte USB non
>
> standard. Succede anche quando tento di installarlo sul mio portatile
> Compaq
> Presario (1 anno di vita), così ho scoperto che le porte USB usate sul
> questo
> modello sono scadenti. Per ovviare a ciò, devi fare un'installazione
> senza il
> riconoscimento automatica oppure senza l'USB oppure ambedue. Per vedere
> se
> sono le USB prova a fare un'installazione usando l'opzione nousb e
> [...]

A me invece su un notebook Compaq Presario 1246 del '99 mi si era installata
senza problemi la Mandrake 8.2 e la porta Usb funziona, dipenderà dal modello
della porta.

Sull'Imac non so, proverò, anche se non ho capito come dovrei fare a escludere
il riconoscimento delle usb, dato che si blocca tutto subito dopo l'opzione
sulla fonte dell'installazione: scelgo cdrom, compare "loading program into
memory" e poi "in second stage install", quindi la videata blu senza
nient'altro...

Non capisco.

Ciao,
Zeno