MANDRAKE PPC

Nonluoghi blug@lists.linux.it
Tue, 08 Apr 2003 17:20:06 +0200 (CEST)

Ti ringrazio tanto dei suggerimenti.
Per quanto riguarda OpenOffice che non carica il font Utopia (e tutti gli altri
invece sì), ho provato a cercare la directory nascosta di cui parla anche il
manuela di OO (riferendosi a UNIX), ma non mi esce nessuna cartella ./... E se
gli do il path indicato nel manuale di OO mi dice che non esiste.
Vedo invece un'altra directory, forse la share ora non ricordo e non posso
guardare, un paio di file "spadmin", ma non sono link al gestore delle
stampanti: cliccandoli non succede nulla.
L'unico dubbio è se io debba fare querste operazioni come root anche se ho
installato OO nella home da utente.

I file del carattere in questione (Utopia, UTR, UTRI, UTB, UTBI) si trovano
normalmente nella cartella /usr/X11R6/lib/X11/fonts e altri programmi, come
Gimp, li caricano normalmente.

Non so più come fare...

Ciao e grazie,
zeno