C'è qualcuno che posta sulla mailing-list???

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mer 6 Ago 2003 09:17:51 CEST

Alle 23:03, martedì 5 agosto 2003, Tiger87 ha scritto:
> Come da oggetto sono incuriosito se c'è qualcuno attivo a Belluno a
> proposito di Linuz  :D

Ci sono un bel pò di iscritti ed in certi momenti la lista è molto
movimentata. Ora ci sono le ferie e credo che molta gente sia via. Io sono
sempre qui e leggo ciò che viene postato, ma purtroppo, intervengo pochissimo
perchè di solito quando leggo i quesiti la risposta è già stato dato ed un
mio intervento sarebbe superfluo.

Comunque benvenuto alla lista e spero che troverai in noi un valido
appoggio/amico!

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica