C'è qualcuno che posta sulla mailing-list???

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mer 6 Ago 2003 10:46:10 CEST

Alberto Fornasier wrote:

[...]

> Io sono nuovo della ml, colgo l'occasione per fare il primo post.

E, dunque, benvenuto anche a te! :)

[...]

> di piu'. Quando posso tento di fare proseliti tra i miei amici, con
> scarso successo finora.

:) Il Verbo si diffonderà

> Il tutto mentre dovrei preparare la tesi in economia aziendale.

[OT]
Toh, questi aziendalisti appassionati d'informatica...
Venezia? Con chi? Su cosa? (Re in privato, mi sa che è meglio...)
Ah, non si fosse capito anche io "abitavo" a Cà Bembo...
:)
(Um... se studi a Bologna le due righe sopra sono criptiche. Fammi sapere!)

[...]

> etc.); poi e' agosto, e se uno va in ferie mi sa che non si porta dietro
> il pc (anche se io ci farei un pensierino :) ).

E questo dove sta scritto, scusa? ;)

Che poi non lo usi praticamente mai per 1000 motivi è altro discorso, ma
il mio vecchio portatilino mi accompagna sempre in giro... :p

Cieli bui e sereni,
Max.