Le prime foto del linuxday online [semi OT]

grifo grifo3000@interfree.it
Mar 2 Dic 2003 23:31:05 CET

> Speravo che ci fossi anche tu, sarebbe stata l'occasione per
> incontrarci. Ma se non ricordo male, forse non era il "luogo" giusto... ;)

infatti ero a padova al pluto. sembrava dovessero spaccare il mondo con
il retrocomputing (che implica netbsd) ma non ho visto niente di spettacolare.
la cosa piu' bella che ho potuto ammirare e' stato il cluster di 4 xbox
ovviamente powered by linux :-)

> Pazienza, sara' per un'altra volta. Speriamo di conoscerci alla prossima
> "pizza".

speriamo. ma rimarresti deluso conoscendomi di persona.
licia mi vede spesso entrare in laboratorio (anche se fa finta di no) >:)

> Conto sul tuo apporto per l'anno prossimo, in modo da riuscire a dire 2
> paroline piu' approfondinte a proposito dei sistemi *BSD... :)

chiama nightfall per bsd (escluso net), ne sa piu' di me.

> Ciao ciao,
> Max.

best regards
grifo

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --