quale distro? - Soluzione Ineccepibile

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Ven 5 Dic 2003 11:33:22 CET

>Il primo scoglio da superare, forse il più importante, è la scelta
>della distribuzione. Vorrei quindi fare un sondaggio in ML, un po per
>decidermi e un po anche per vedere qual'è la distro più usata (vabbè

Io suggerisco di installare Windows 2003 Server. L'ho vista in
televisione. A parte gli innumerevoli vantaggi di tale sistema, che
ora non ho tempo di elencare, potrai dire di aver consolidato i
domini, e inoltre risparmierai due centesimi per ogni transazione!
Questo significa che con i milioni risparmiati potrai organizzare una
festa di capodanno colossale, e ci inviterai tutti! :)