"Evento" BLUG Gennaio: w.a.s.

Alessandro Nessenzia a.nessenzia@infodolomiti.it
Mer 17 Dic 2003 17:09:08 CET

----- Original Message -----
From: "Massimo Masson" <massimo@mail.studiomasson.it>

>Inoltre pensavo che, essendo una "presentazione al pubblico", un maggior
>numero di argomenti potrebbe incontrare l'interesse di pił persone
>rispetto ad un solo tema.

Se l'intervento di Massimo fosse di un'oretta tanto per tenere la cosa
"leggera" potrebbe essere interessante presentare qualche alternativa
collegata anche se dal "gusto"differente tipo PHP PostNuke che tratta
problematiche analoghe con un approccio un po' diverso.

Direi che, essendo lo spirito della giornata certamente non esaustivo, ma
solamente illustrativo, a mio parere un paio di alternative potrebbero
essere pił utili per un eventuale orientameto di chi sta cercando di capire
quale soluzione scegliere per questo tipo di problematiche (aspetto che
qualcuno mi spieghi il significato di quest'ultima frase, grazie ;)

Ciao Alex