"Evento" BLUG Gennaio: w.a.s.

William T. Mann wtmann@linuxthinktank.org
Mer 17 Dic 2003 19:31:27 CET

On Wednesday 17 December 2003 14:07, Massimo Masson wrote:
> lsalce@tiscali.it wrote:
>
> [...]
>
> Inoltre pensavo che, essendo una "presentazione al pubblico", un maggior
> numero di argomenti potrebbe incontrare l'interesse di più persone
> rispetto ad un solo tema.

Io credo invece che possiamo fare questi "incontri" in modo monotematico per
poter approfondire molto l'argomento. Io ho fatto un pò di prove con Zope
questa settimana ed ho capito che ci vorrebbe una giornata con prove "hands
on" per capirlo bene. Io suggerirei di fare gli incontri così: monotematici e
molto articolati.

William