eventi e organizzazione...

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 23 Dic 2003 22:49:51 CET

lsalce@tiscali.it wrote:
> ... dalle ultime mail e da alcune osservazioni ante-LinuxDay
> mi sembra di capire (correggetemi se sbaglio) che ci siano due
> diverse aspettative nei confronti di possibili eventi e attivita`
> future del blug.
> Da un lato si vorrebbe portare avanti un discorso piu` divulgativo
> e introduttivo, dall'altro si vorrebbe piuttosto una trattazione
> piu` approfondita di qualche tematica particolare...

Era quello che pensavo (e che cercavo di dire in una mail che per un mio
problema di indirizzo dev'essere dispersa nella rete...)

> A mio avviso sono ugualmente importanti... sono input differenti che
> possono essere utili a persone differenti e mi piacerebbe che
> riuscissimo ad avere l'attenzione di portarle avanti entrambe...

Sono completamente d'accordo. E penso ci siano occasioni pił adatte per
una cosa, ed altre pił adatte per l'altra...

> Mi piacerebbe in particolare che riuscissimo a creare le occasioni
> per imparare gli uni dagli altri (e insieme qualcosa di nuovo),
> facendo in modo che questo abbia anche una buona ricaduta
> su chi "dall'esterno" guarda alle attivita` del blug come ad un
> interessante riferimento...

"Share what you know, learn what you don't"...

> Se vi piace l'idea consideratelo pure un augurio per il nuovo anno,

Mi piacciono le idee esposte e le condivido.
Grazie.

Max.